Mighty Purse Giveaway: vinci due borse ricarica smartphone e tablet

48

Lunedì è il giorno più odiato della settimana: dopo un fine settimana di relax, cene con gli amici e la domenica in pantofole a casa, si ritorna attivi con gli appuntamenti della settimana.

Oggi voglio iniziare la giornata con una dose di energia da condividere con tutte voi!

Mighty Purse Giveaway 2

Mighty Purse la pochette che ricarica smartphone e tablet due volte al 100% ha deciso di premiare le lettrici di The Red Moustaches con un Giveaway 🙂 Avete perso il post su Mighty Purse? scopri di cosa si tratta!

Mighty Purse Giveaway

Mighty Purse Giveaway

Due modelli differenti quelli che Mighty Purse ha deciso di omaggiare alle lettrici del blog:

1)  Sport Luxe Black (dettagli in pelle e tessuto trapuntato)

2) Classic Vegan Leather (colore a scelta previa disponibilità)

 Chi segue The Red Moustaches ormai conosce le poche e facili regole da seguire

Mighty Purse Giveaway

Segui la FanPage Mighty Purse in Italia

Segui la FanPage The Red Moustaches blog

Commenta il post – cosa non può mancare nella tua borsa?!

Saranno premiati i due commenti che più colpiranno per originalità e spontaneità

Condividi il post sulla tua bacheca Facebook e invita le tue amiche a partecipare!

Il Giveaway termina Lunedi 23 Marzo (incluso).

Mercoledì 25 Marzo saranno rivelate in questo post i nomi delle 2 vincitrici!

UpDate 25/3/2015

Anche questo Giveaway volge al termine, scegliere è difficile!

Come vi ho anticipato ieri su Facebook Mighty Purse ha deciso di premiare il vostro entusiasmo, la fantasia e l’ironia di certi commenti aggiungendo una terza vincitrice 🙂

Vitaliana Floresta

Paola Licciardello

Lucia Viscuso

Riceverete una mail domani con tutte le info per ritirare la vostra Mighty Purse!

Ringrazio tutte le partecipanti, amiche e lettrici di The Red Moustaches: Lunedì troverete sul blog un nuovo Giveaway con 2 premi “preziosi”  🙂  Goodluck!

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion48 commenti

  1. Ciao Simo!io partecipo per la vegan leather (non uso cose di pelle se non già acquistate)..cosa non può mancare nella mia borsa?Troppe cose ma cercherò di elencare solo le principali:
    – cellulare
    – fazzoletti
    – chiavi di casa
    – burrocacao
    – mini crema mani
    – portafoglio
    – ombrello (estate e inverno, quasi per scaramanzia)
    – pezza per pulire i miei occhiali da vista
    – spazzola da borsetta
    – gomme.
    Niente di originale in verità, ma mi piace un sacco la Mighty Purse e sarebbe utilissima dato il cel sempre scarico per l’utilizzo che ne faccio. Un bacione e buona fortuna a tutte!

  2. Ciao Simona sono valeria be che dire cosa non deve mai mancare mai nella mia borsa oltre portafoglio, fazzoletti, chiavi, occhiali da sole ,e il carica batteria xke mio figlio quando usciamo per tenerlo calmo ed evitare di rincorrerlo gli
    Metto i cartoni quindi la batteria crolla subito. Mi piacerebbe vincere la Might purse xke oltre all’ estetista che e’ favolosa mi eviterebbe di andare in giro cn il carica batteria e soprattutto di nn avere il filo ke esce dalla borsa ho di cercare la spina dove attaccarlo.Un bacio

  3. Ciao Simona
    Hai presente la borsa di Mary Poppins ,la mia è uguale .
    Non ci sono solo le mie cose ma caricabatteria del telefono di mio figlio e di mio marito ,telefonini ,gomme ed altre cose ,se ti manca qualcosa vieni da me che c’è.
    Ma quello che non deve mancare in assoluto sono i fazzolettini (soffro di allergia) e lo smalto,perche se si scheggia devo subito correre ai ripari ,non sopporto le unghie non in ordine.
    Ciao e in bocca al lupo a tutte!!!

  4. Bellissimo premio e anche molto utile! Partecipo volentieri 😉
    Cosa non deve mai mancare in borsetta? Beh assolutamente il burrocacao, i fazzoletti e la crema mani soprattutto d’inverno… Sono molto delicata xD

  5. Paola Licciardello

    Cosa non deve mai mancare nella mia borsa? SMARTPHONE! La mia vita è dentro una scatoletta touch da 8,97 mm. OCCHIALI DA SOLE! No puoi non portarli con te in Sicilia: sono anche il perfetto scudo post sbornia (soprattutto quando trascorri un weekend da leoni). SPRAY AL PEPERONCINO! Sono piccolina, devo pur difendermi! (Mi sono pure ricordata che sta per finire, grazie Simona!) CHIAVI! In realtà servirebbero 10 borse per le mie chiavi (con rispettivo manuale d’istruzione). OKi! O in generale un anti dolorifico perché, tra il ciclo mestruale e gli appuntamenti lavorativi, i mal di testa vanno un giorno SI e l’altro pure. TRUCCO! La base minima per poter circolare ed essere considerato un umano. E in fine, non meno importante: IL PORTAFOGLIO!

    Un Bacio

    PS: ma dove sono le mie chiavi? “-_-

  6. Maria Elisa Palumbo

    E’ difficile trovare solo una cosa da mettere nella mia borsa, io di solito la faccio piena zeppa! 😛 Le cose base sono di sicuro il telefono, chiavi, fazzoletti, burro di cacao, crema mani ed amuchina, se devo scegliere solo uno forse i fazzoletti, ma non è facile disfarsi delle altre cose indispensabili! 😛
    Fb: Maria Elisa Palumbo

  7. https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1645022645719906?pnref=story
    Ciao, che carino questo give!
    Su fb sono Deborah Give.
    Allora nella mia borsa non devono mancare:
    – Le chiavi di casa, perché ogni volta mia mamma mi dice “la prossima volta non ti apro!!!!!” .
    – Le mollettine per capelli, perché quando mangio devo essere LIBERA!!!! Amo mangiare! XD
    – L’amuchina e le salviettine, perché con le mani sporche non ci so stare! Infatti come torno a casa vado a lavarmi le maniiiiiiiiiii!
    – Poi il telefono, ovviamente non perché devo essere asociale ma perché se succede qualcosa è utile e perché se sono in un posto nuovo amo scattare delle foto..
    la mia email è debop91@gmail.com

  8. Valentina Nicosia

    Ciao Simona!
    Questa magica borsetta e’ proprio quello di cui “I NEED”….
    Sono mamma e quindi nella mia grande borsa non possono mai mancare:
    Oltre le chiavi di casa, portafoglio agenda e classici fazzolettini trovi sempre una macchinina per mio figlio in caso di attese fra negozi e altro…
    E poi il mio smartphone chiede disperatamente una Mighty Purse ha sempre la batteria off…..e’ stupenda!

  9. Ciao Simona sono Angela nella mia borsa non devono mai mancare due cose x.me essenziali gli occhiali da vista xke senza quelli non vedo e il carica batteria x me essenziale perche senza quello non posso usare il telefono mi piacerebbe vincere la might pure perché sarebbe la mia salvezza così da evitare di portarmi dietro i carica batteria sia della macchina e sia quello da attaccare ala presa. Un bacio

  10. La mia borsa assomiglia a quella di Mary Poppins, praticamente tutto il mio mondo all’interno, assolutamente immancabili gli occhiali da sole (graduati perchè sono mezza cieca) e la carta di credito, sai mai che anche sperduta in mezzo al nulla non trovi qualcosa da acquistare ;-), beh anche pochette trucchi, basta solo un fondotinta, un blush, un rossetto e uno specchietto, non si sa mai che il mio principe azzurro mi compaia davanti e io sia in disordine… direi che le essenziali sicuramente sono queste cose ma nella mia borsa c’è sempre molto altro, tanto che pesa come un bagaglio a mano. Del cellulare potrei anche farne a meno diciamo, non è assolutamente essenziale, io sono quella che in vacanza ci va senza cellulare e orologio per staccare veramente la spina.

  11. Ciao Simo, bhe che dire questo giveaway casca proprio a pennello xkè oggi cercando di mettere un po’ d’ordine alla mia incasinata nuova borsa mi sono accorta che seppur piccola (passo da maxi bag a piccole cartelle di continuo!!!!)riesco a trovare un po’ di spazio per tutto l’occorrente!!! Allora ricapitolando oggi nella mia borsa ho trovato portafoglio, chiavi, fazzolettini, salviettine, kit manicure, detergente mani, deodorante takeaway, lucida labbra, vari fili caricabatterie di cellulari penso morti da anni, giochini vari di mio figlio, coriandoli scontrini e volanti vari, porta occhiali da sole sistematicamente vuoto ma la cosa che più di tutti mi ha sbalordito è stato trovare dei copriwater usa e getta..ahahahahhaahah A me Mary Poppins mi fa un baffo anzi mi fa un RED MOUSTACHES!!! Cmq mi piacerebbe vincere la mighty purse perché credo che sia un accessorio oramai indispensabile che però a differenza di molte altre soluzioni abbia saputo unire la praticità allo glam!!!

  12. Chicca Tamburrino

    Nella mia borsa c’è tanta pazienza ed entusiasmo, indispensabili per affrontare le lunghe giornate tra impegni vari,figlie piccole,marito,tempo che per me non c’è mai…A parte queste due cose, materialmente nella mia borsa c’è davvero tutto il mio mondo, gli oggetti pratici e utili per affrontare (quasi) ogni ostacolo quotidiano:quindi chiavi,fazzolettini, salviettine,cellulare,portafoglio,penna (sia usb che quella per scrivere),agendina,caramelle,shoppers in tessuto ben ripiegate per la spesa e ovviamente burrocacao,di cui proprio non posso fare a meno!
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/718669428252241?pnref=story

  13. le 2 cose fondamentali x me sono la pochette ( con dentro i miei trucchi ) e il cellulare! tutto il resto va in secondo piano 😛

  14. Ti faccio ridere:tra tutto quello che e’ indispensabile per stare fuori tipo fazzoletti,trucchi d’emergenza,borsellino,cellulare e chiavi,nella mia borsa troverai sempre coupon con buoni sconto o con codici per ritirare gratuitamente qualche mini size in profumeria 🙂 eh si’ e’ una fissa che ormai conoscono tutti!

  15. Ciao Moustachettes ^_^ …. Premetto che la mia prima borsa a 14 anni (prima ero stroppo maschiaccio per usarne una) era piccolissima; cellulare e chiavi di casa. Oggi alla veneranda età di 24 anni non posso staccarmi dalla mia shopping bag Enorme!! In pratica la grandezza della mia borsa è proporzionale all’età (non oso immaginare a 60 anni ahahahah). Comunque, potete aver capito che ho di tutto nella mia borsa dalle cose più basic, cellulare, portafogli (anche questo enorme), fazzoletti a non finire, penna e blocco per segnarmi tutte le idee, perchè dopo 2 minuti già sono scappate via, trucchi (che perdo sempre), specchietto regalatomi da CdB e pultroppo caricabatterie che posso usare solo all’università in quanto in mezzo alla strada ancora non hanno inserito delle prese elettriche. Per questo motivo, ma anche perchè è troppo bella partecipo a questo giveaway per la Classic Vegan Leather ^_^ Incrociamo le dita!
    Lucia

  16. Nella mia borsa non mancano mai gli assorbenti:credo di averne uno in ogni borsa o zaino, perchè non si sa mai, se non ce l’ho io, a qualcuno può servire sempre! Difatti le mie amiche mi chiamano “La Donna degli Assorbenti”
    poi nella mia borsa c’è sempre un blocco e una penna, i fazzoletti,, un coltellino mille usi e poi ovviamente i cellulari e il portafoglio con tutti i documenti e i soldi.
    le chiavi giusto quelle della macchina, perchè quelle di casa son troppo ingombranti e le lascio sul cruscotto!
    Insomma, la mia borsa è il mio mondo:è come portarsi l’essenziale sempre appresso! A tal proposito, mi è venuta a mente una frase che ho sentito in un film e che mi fa sempre morir dal ridere 😀

    “La borsa di una donna é la sua segreta fonte di potere.Là dentro ci sono tanti oggetti oscuri e pericolosi di cui noi poveri maschietti non dovremmo sapere nulla.”

    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

  17. la mia non è una borsa è una bancarella!!!! ci trovi di tutto e spesso x trovare qualcosa ii metto un secolo..il mio moroso mi sfotte sempre XD
    io gli rispondo sempre che bisogna sempre essere riforniti xkè nn si sa mai quanto una cosa possa tornare utile….ombrello, chiavi, portafogli, trucchi, specchio, pettine, deodorante, mini pettine, mini piastra, carica batterie del cell, fazzoletti, portachiavi, monete(si buttate un pò capita XD non giudicarmi), caramelle, mini colluttorio, pinzette, forcine per capelli, occhiali da sole (utili anche se fuori sta venendo giù il mondo x coprire le occhiaie mattutine ve lo consiglio) , foulard, sciarpe, guanti, chiavi della macchina, rossetto (per marcare il territorio in caso in cui il vs ragazzo va in un posto frequentato da altre donne, ok si sono una persona gelosa, malui nè mio e non si tocca e da buona terrona me lo tengo stretto :-P, vista la fatica che ci vuole a trovarsi un uomo oggi, della serie prevenire è meglio che curare) XD
    ok forse è il caso k mi fermi altrimenti ti si appanna la vista qnd lo leggi…spero di essere la prescelta!!!! <3

  18. la mia borsa è il mio mondo e ci tengo dentro il mondo 😀 telefono con cuffie per sentire la musica, plico di cv da consegnare, perchè sono sempre alla ricerca di un lavoro, agenda, penna, crema mani, detergente mani, limetta in caso si spezzasse un unghia, burrocacao, rossetto, lucidalabbra, spazzola con specchietto portatile, portafoglio, caramelle, chiavi di casa, occhiali da vista e occhiali da sole 😀

  19. la mia ormai non è più una borsa… è una valigia!! mi trascino dietro tutta la casa, da brava girlscout quale sono!!
    me ne capitano di ogni, e cerco di essere pronta ad ogni evenienza. mettiamo nero su bianco:
    1) cerotti: ebbene si neanche edward mani di forbice procurava tanti tagli quanti quelli che io procuro a me stessa! mi taglio con le pagine dei giornali, con la limetta per le unghie..sono un caso disperato!
    2) catenella per occhiali (che secondo me è chiccosissima!) ne ho bisogno perchè dimentico gli occhiali dappertutto! al bar dopo il cappuccino, sul tram, in ufficio!! ho dovuto comprarla per pura esigenza esistenziale!
    3) i miei auricolari! la mattina mi piace passeggiare a ritmo di musica, se vedete una cretina che alle 9 salta come un grillo , sono io, oppure no, ma forse si:-)
    e poi la lista continua… un libro tascabile !, caramelle tutti i gusti avute da mia nonna (ormai avranno 4 anni):-D uno specchietto, un pettine, …ormai ho le braccia di un scaricatore di porto ma non riesco a rinunciare a nulla!! sono come una lumachina che si porta dietro la sua casetta:-)

    https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10205156501506512

  20. Si sa che nella borsa delle donne si può trovare davvero di tutto, da reperti archeologici di inestimabile valore a caramelle mezze sciolte appiccicate sul fondo, da liste della spesa di quando ancora c’era la lira a tutto il necessario per sopravvivere per giorni su un’isola deserta, magari con i morsi della fame, ma rigorosamente con il trucco in perfetto stato!!! Scherzi a parte (ma poi nemmeno tanto perchè a volte ho paura perfino io di quello che potrei trovarci mettendoci la mano dentro) di sicuro io non esco mai senza burrocacao, antidolorifico per i miei improvvisi e antipatici mal di testa e la carta di credito per comprare tutto quello che mi manca!!!!
    condiviso e invitato su FB https://www.facebook.com/elena.zanon.507/posts/10206279863665054

  21. Nella mia borsa non mancano mai le lenti fisheye del mio iPhone, anche se poi l’iPhone lo dimentico da qualche parte XD ! Lusso che posso concedermi per altri 2 giorni, per lasciar posto dopo, ai pannolini…ahahahah
    Partecipo e condivido!

  22. Nunzia Novellino

    Ciao, bellissimo questo giveaway, nella mia borsa non può mancare mai:
    il lucida labbra, è essenziale, senza non ci sò stare;
    la cipria, ogni tanto il ritocchino ci vuole;
    le chiavi di casa, voglio stare senza pensieri quando scendo e non averne quando mi ritiro;
    elastico per capelli, ho i capelli lunghi e ogni tanto mi vengono le crisi, devo assolutamente legarli;
    amuchina, devo avere sempre mani fresche e profumate;
    portafoglio, senza quello non si può andare da nessuna parte, ahahahahahah,
    ti mando un bacio e siccome sono sfortunata, non ci metto il pensiero della vittoria, ciaoooo!

  23. Ciaoo!! Nella mia borsa non può mancare il caricabatterie, trucchi, eee il portafoglio con la patente ahahaha ciao un bacio 🙂

  24. Ciao!!! ovviamente le borse sono sempre più grandi per risolvere qualsiasi imprevisto: mini kit di primo soccorso, ago e filo, crema mani, burro cacao, profumo, spazzolino e dentifricio da viaggio con filo interdentale e collutorio, salviette varie, cellulare, portafoglio etc etc. In particolare, anche durante le serate importanti in cui la borsa si fa mini e quindi la scelta del “cosa portare” si fa ardua…nella mia non possono assolutamente mancare le chiavi della casa del mio ragazzo: non si sa mai chi ci trovi dentro!!!! 😀 😀 😀

  25. Valentina Safina

    Be nella mia borsa c’è davvero di tutto, infatti quando qualcuno ha bisogno di qualcosa io ce l’ho!! Fazzoletti, assorbenti, penne, fogli, specchietto, trucchi, pettine, elastici, fermagli, smalti, cellulare, caricabatterie portatile, Una volta persino il telecomando! XD Nella fretta di prendere tutto non me ne sono accorta, forse l’ho scambiato con il cellulare. Poi me ne sono accorta all’università, meno male che me ne sono accorta in tempo prima di uscirlo e prima che se ne accorgesse qualcuno!

  26. nella mia borsa non può mai mancare un libro, sarebbe come se uscissi nuda, tutto il resto posso tranquillamente dimenticarlo a casa, anche le chiavi, tanto mal che vada dormo in giardino!
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

  27. Cosa non può mai mancare…
    Lucidalabbra
    Orecchini
    Quale braccialetto
    elastici per capelli
    Penne (soprattutto una penna rosa)
    Chiavetta USB
    Le gocce per il mal di stomaco :p
    Direi almeno un altro milione di cose ma queste sono le fondamentali

  28. Elvira Puleio

    Cosa non può mai mancare nella mia borsa? Considerato che tutte le mie borse sono enormi e sempre piene, faccio un elenco anche io:
    – cellulare ed attrezzature varie per un igers compulsiva (sì, esatto: bastone per selfie, telecomando per scatto a distanza, treppiedi e lenti aggiuntive);
    – cornici colorate per immortalare angoli di città (vedi sopra). Sì, proprio quelle vere dell’ikea o dei cinesi, belle ingombranti e, soprattutto, pesanti;
    – mollettine per capelli, in un numero variabile da 5 a tendente a infinito;
    – salviettine profumate (sono una maniaca dell’igiene);
    -penne, evidenziatori, matita e, soprattutto, RIGHELLO (a volte anche piuttosto ingombrante). Questo deriva dal fatto che, oltre a fotografare, studio in giro ed uso sempre gli attrezzi del mestiere per la sottolineatura perfetta, ma potete immaginare i miei amici maschi cosa hanno pensato la prima volta che mi hanno visto tirar fuori dalla borsa una riga di 20 cm!
    Grazie Simona per la bellissima ed utilissima iniziativa, e ciao a tutte le ragazze che hanno commentato! 🙂

  29. Ciao Simona, allora le mie borse sono sempre un casino anche quelle piccole dove davvero puoi trovare di tutto dai trucchi ai ciucci di mia figlia… Le cose che nn mancano mai sono mentine, il cellulare è una galatina, le mie caramelle preferite, per i momenti più pesanti della giornata… Ciò che manca sempre? Il caricabatterie dell iPhone …

  30. Nella mia borsa non possono mai mancare le bustine per il dolore di testa perchè soffro di mal di testa frequente, ahaha

  31. Nella mia borsa non può mai mancare il mio profumo, un rossetto, cipria, una penna, la mia agenda e ahimè il carica batteria dell’ iPhone

  32. Partecipo molto volentieri e in questo periodo credimi per me è stato difficile parteciparvi perchè devo finalmente ristrutturare casa e sto impacchettando tutto e con due bimbe piccole è davvero difficile e sai cosa c trovi nella mia borsa adesso?
    4 ciucci per due bimbe
    salviettine e pannolini a volontà perchè non si sa mai
    cambio per la piccola perchè ad ogni bisogno grande mi fa una strage
    bottiglina d’acqua per lapeste grande perchè quando la dimentico la vuole sempre ( lo fa apposta credimi)
    chiavi di casa e chiavi vecchie che non butto altrimenti la grande vuole quelle che mi servono
    un rossetto per me e uno per la grande ( se usa il mio lo distrugge e questo non posso permetterlo più)
    e ora ho sempre con me lo scotch perchè ogni volta che scendo ne compro un rotolone visto che sto impacchettando tutto
    e soldi ma tanti per tutti i capricci che fa quando usciamo ci vorrebbe una carta di credito illimitata credimi
    ora stacco perchè scrivere per me è difficile con la grande che sta dietro le mie spalle e la piccola attaccata al seno è difficile ma è già tanto perchè ormai mi considero una supermamma
    Fb Carmela D’Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

  33. principia larocca

    Nella mia borsa non può mancare ,lo specchietto x vedere se sono in ordine e,di sicuro qualcosa da mangiare ahahah

  34. Ciao Simona sono Mary Verzi… sono sicilianaa <3 partecipo molto volentieri al tuo giveaway… grazie per la possibilità che ci dai <3 ..
    per quanto riguarda ogni volta con le borse è una tragedia.. perchè se la scelgo piccola non ci entra tutto quello che vorrei mettere.. mentre se la prendo grande ogni volta li perdo tutto li dentro.. e non trovo mai niente hahah devo rovistare per bene per cercare quello che mi serve 😉
    sono tante le cose che metto all'interno della mia borsa per cui non mi deve mancare.. te ne elenco qualcuna. :
    prima di ogni cosa specchietto con i trucchi… e lipgloss.. assolutamente non puo' mancare lo metto in tutte le borse..
    poi metto sempre un profumino.. le gomme nemmeno mi devono mancare.. è importantissimo per me.. non ne posso fare a meno.. durante il giorno li cerco… poi pinzettini e elastici..occhiali da sole..
    , poi altre cose come del resto le cose essenziali per noi tutti e sono fazzoletti, portafoglio, chiavi, un'agendina, salviettine imbevute e assorbente non si sa mai.. essendo donneee 😉
    su facebook sono Mary Verzi
    email : mary_carmy_3@msn.com
    link condivisione : https://www.facebook.com/maria.verzi.750/posts/589164814520080

  35. Ciao, sono Anna Colosseo su fb! Dentro la mia borsa, oltre ai classici utili (portafoglio con carta di credito, chiavi di casa e smartphone, specchietto, agendina e salviettine multiuso), non può mancare un ombrello! Sì, avrte capito bene… Avere un ombrello mini da sfoderare in caso di necessità mi fa sentire una “Wonderwoman”, anche quando il clima non mi è proprio amico 😉

  36. Giorgia Giranio

    Ciao Simo, non potevo lasciarmi scappare una tale opportunità. Mi chiamo Giorgia ho 22 anni e sono una studentessa in medicina, pertanto mi capita spesso di dover trascorrere fuori casa l’intera giornata tra lezioni e tirocini e la mia preoccupazione giornaliera è quella di non poter ricaricare il telefono una volta scarico e sono stanca di girovagare alla ricerca di una presa, le persone mi prendono per pazza 😀
    La borsa per me è dunque un accessorio fondamentale, preferisco utilizzare borse capienti per potervi inserire:
    -Pochette con trucchi, specchietto, rossetti (almeno 3), burrocacao (fondamentale per chi come me tende a mangiucchiarsi le labbra), mascara, matita,fazzoletti, salviettine, profumo o campioncini, almeno un elastico, forcine, la lima per le unghie.
    -Non posso fare a meno dei cerotti che spesso sono costretta a usare per il mio povero mignolo specie quando sto tutto il giorno fuori, bustine di OKI per me e per le mie amiche e il mio antistaminico per l’allergia soprattutto in questo periodo 😀
    -Metto sempre qualche evidenziatore, penne, agenda, post it, tablet e chiavetta usb.
    -Non possono mancare le gomme o caramelle, l’acqua e qualcosa da sgranocchiare.
    -Chiavi di casa e occhiali da sole e quando sono in periodo di esami metto dentro anche un termos pieno di caffè (una volta non l’ho chiuso bene e…..ti lascio immaginare).
    Questo è quanto, grazie mille della possibilità che ci hai dato, a presto 😀

  37. Vitaliana Floresta

    Ciao Simonetta, partecipo molto volentieri a questo giveaway 😉 in primo luogo perchè trovo queste due meraviglie molto utili (e pure molto belle) e in secondo perchè…beh..diciamo che come quelli che, crescendo, affinano il loro “orecchio musicale”..io..crescendo ho fatto allenare il mio orecchio a due note fondamentali: BOOOOrse e SCAAAAAArpe!
    Comunque stiamo divagando parecchio..torniamo al post!
    Le mie borse possono contenere una serie di cose infinite ma diciamo che, da brava meteoropatica, i miei must have dipendono dalla stagione..ma soprattutto dalla giornata:
    – costume, asciugamano in lycra e bibitoni ghiacciati, in estate;
    – fazzolettini, pastiglie balsamiche e pillole per la tracheite, in inverno;
    – penne e matite colorate (per i miei spiccati momenti creativi), chewing-gum e carica batterie ( per non farmi mai cogliere impreparata come MC GYVER);
    Ma che siano grandi o piccole, che sia estate, inverno, primavera o autunno, qualcosa fa da collante a tutto: nel momento in cui, la malcapitata (che sarei io), decide di cercare qualcosa “inside”, la mia borsa si trasforma nel cappello magico del GRANDE HOUDINI…scompare tutto e riappare solo quando non serve più niente!!!
    Penso comunque che senza il mio FIDO LIP BALM e le mie BALLERINE DA BORSA non potrei proprio andare da nessuna parte 🙂 (sono anche le uniche due cose che si fanno subito trovare…inspiegabilmente :S )
    Concludo augurando a tutte Buona Fortuna e un Fantastico inizio Settimana che “chi ben comincia..è a metà dell’opera”.
    Un bacione
    Ciao Simo :******

  38. Le mie borse sono solitamente oversize. Tutte me le criticano ma poi sono utili a tutti 😉 c’è dentro il mondo.
    Vivo tanto fuori casa e mi porto dietro il necessario x essere sempre ok.
    Cosa c’è, quindi, nella mia borsa???
    Ci trovi dal cell alle chiavi di casa, passando x il carica batterie; dal burro di cacao al mascara, passando per le varie creme (viso, mani…) ed ovviamente lo specchietto… Insieme ai fazzoletti ed al portafoglio.
    Ti e’ saltato un bottone? Non temere ho l’ago ed il filo. Neanche le unghie sn un problema… Limetta e salviette togli smalto sn sempre con me 😉
    Non mi manca mai neanche il deodorante, l’amuchina (sm sempre in metro) ed ovviamente il mio porta tessere fedeltà (ce l’e ho tutte).
    Il problema più grande e’ quando devo realizzare un estratto del contenuto della borsa x usare la pochette… In quei casi opto X uno stile minimal: cell, chiavi, fazzoletti e tessere.
    Stai sicuro che in quei momenti tutti rimpiangono la mia maxi borsa 😉
    Quel che ci vorrei invece trovare… È il tempo, quello non è mai abbastanza 😉

  39. Io ho due tipi di borsa: quella per tutti i giorni, e quella quando esco la sera, magari a cena fuori.
    Generalmente la differenza la si nota nella dimensione: quella da tutti i giorni è praticamente la mia vita in racchiusa in formato Borsa XXL. L’altra invece, quella che uso per la sera, è decisamente di dimensioni ridotte e a volte di marca. 😛
    Ma ci sono degli elementi che non mancano mai, in nessuna delle due.
    Il cellulare, (anzi a volte tutti e due). Il lettore mp3. Il portafoglio (nel quale dentro ci sono: cerotti, oki e tutti i documenti). L’agenda + astuccio. L’amuchina e la crema per le mani. Il labello alla vaniglia e macadamia (fa miracoli è uno dei migliori mai provati). E le caramelle golia. Proprio come da foto.
    Generalmente porto anche altro: una bottiglietta d’acqua (sempre); il caricatore per i cellulari da macchina… Anche se non guido, mi salva la vita quando siamo in giro con gli amici. Una cassina portatile per ascoltare la musica, sopratutto in estate quando le gite fuori porta si improvvisano spesso. Ogni tanto mi dimentico i fazzoletti, dovrei comprare la confezione da 10 pacchetti e tenerceli dentro. Anche se non rientra nella foto un altro elemento importante è un libro, che sia cartaceo o il mio Kindle, c’è il 99% delle volte. Insomma, la mia borsa arriva a pesare anche 4 chili, senza troppi problemi.

  40. partecipo woww bellissimo premio
    fb Carla Antognoi
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10204817256766044?pnref=story
    nella borsetta da sera o per cerimonia:
    piccola pochette con mini size trucchi
    fazzoletti
    patente
    cellulare
    soldi
    e
    chiavi
    nella mia borsetta extra-large non può mancare mai
    portafogli enorme
    chiavi
    piccola pochette con mini size trucchi
    deodorante
    crema mani
    salviette
    fazzoletti
    penna
    agenda
    occhiali
    rubrica
    mollettine
    cuffiette
    caria batterie
    cellulare
    fotocamera
    ombrellino
    e………………
    metro ripigabile in legno da muratore,
    se mi manca questo sono persa, non sono pazza
    mi piace misurare mobili oggetti per cucina e questo deve essere sempre alla portata di mano!!!

  41. Cosa non può mancare nella mia borsa???
    Sicuramente sigarette chiavi portafoglio e infine il cellulare. Ma che senso ha portarsi dietro il cellulare che è sempre scarico!??? Ecco perché la mighty purse deve essere mia. Potrebbe essere una svolta nella mia vita.Sempre carica e sempre raggiungibile.

  42. Gloria Gloglo

    Quando si dice che dentro la borsa di ogni donna si cela un mondo…proprio vero…e il mio è il mondo della donna trafelata che mette in borsetta i “salvafaccia” per trasformarsi all’occorrenza non dico in cigno (non esageriamo và) ma almeno in essere presentabile e non spaventevole.In pole position troviamo quindi il correttore per mascherare le occhiaie e un mini blush per smorzare il colorito esanime da twilight (che diciamoci la verità anche Robert Pattinson in versione più colorita è decisamente meglio che da vampiro sbattuto).In base alla capienza della borsa tengo sempre un libro per sopravvivere alle file poste-dottore-uffici comunali-statali-privati ecc e salva perditempo (“no mi dispiace non ho visto che brutto tempaccio,sa sto leggendo”).Infine ultimo ma primo in realtà per necessità è il binomio immancabile chiavi-cellulare.Senza loro ogni donna sa che può scatenare l’inferno più di 100 Russel messi insieme.
    https://www.facebook.com/gloria.gloglo.77/posts/654811927980093?pnref=story

  43. Ciao Simonetta,
    Quello che nn può mancare nella mia borsa è il carica batteria!!!!!!
    Ho proprio bisogno di una mighty purse perché con una famiglia come la mia non ne posso fare a meno, ti dico solo i nostri nicname Andrea PC, Vale Web, Giulia touch e Davide mouse!!!!! Così finalmente anch’io avrò una borsa come tutte le altre donne e mamme con fazzoletti, chiavi, salviette, porta occhiali etc e nn solo telefonini, ipad, fili, auricolari, cavetti, riduttori ecc.

  44. Ciao a tutte 🙂 sono molto contenta di partecipare a questo concorso perchè avete toccato un argomento molto importante per me. Cosa non può mancare nella mia borsa?? Rossetto, perchè ci potrebbe essere un incontro inaspettato; fazzoletti, perchè può sempre servire al tuo prossimo; portafoglio, per tenere sempre a portata con me le mie tessere e poi per finire… il mio smartphone, perchè posso stare in contatto con tutte le più care persone che ho conosciuto durante la mia vita… ma anche per aggiungerne di nuove! Buona fortuna a tutte 🙂

Leave A Reply