Editoriale White Sposa: The Baroque Issue Gennaio 2016

1

Il primo post del 2016 non poteva trattare un argomento ordinario, voglio iniziare il nuovo anno presentandovi l’editoriale per White Sposa, in edicola in tutta Italia: The Baroque Issue Gennaio 2016

editoriale white sposa the baroque issue Gennaio 2016 Simona Pastore (3)Non è la prima volta che scatto delle foto in abito da sposa (ricordate lo shooting per Marco Strano ? qui tutte le foto) , ma questa volta è stato diverso: il mio primo servizio editoriale per una rivista come White Sposa, davanti l’obiettivo di Cosimo Buccolieri uno dei fotografi di moda più richiesto in Italia.

Tra tutti i meravigliosi abiti a disposizione, ho seguito i consigli di Cristina Canovi (responsabile del servizio) ed ho scelto una proposta di Gai Mattiolo che racchiude nella sua essenza tutti i trend di stagione: le trasparenze si intersecano con preziosi ricami, l’idea dell’abito da sposa monospalla mi ha subito conquistata e del resto per un numero ispirato al tema Barocco non potevano mancare dei bijoux di carattere, firmati Alessandra Avallone.

editoriale white sposa the baroque issue Gennaio 2016 Simona Pastore (4)editoriale white sposa the baroque issue Gennaio 2016 (4)

Editoriale White Sposa: The Baroque Issue Gennaio 2016 la pagina dedicata a The Red Moustaches by Simona Pastore

editoriale white sposa the baroque issue Gennaio 2016 Simona Pastore (1)La foto migliore è stata selezionata per la pagina che vedete sopra, interamente dedicata a me 🙂 Un’esperienza nuova, la prima in studio con un team di professionisti, non essendo una “vera” indossatrice potete immaginare le mille emozioni che mi hanno travolta quel giorno: tutto è stato pianificato nei singoli dettagli, dal make up ai capelli curati da Manuele Mameli alla scelta degli accessori come le scarpe Penrose, all’audacia dell’ abito di Gai Mattiolo.

Non avrei potuto iniziare in maniera migliore il nuovo anno, la prossima settimana il blog avrà una veste tutta nuova, ci lavoro da tempo insieme a MisChiefIdea, non vedo l’ora di conoscere la vostra opinione e leggere i vostri commenti! Se tra voi ci sono future spose o volete fare un pensiero ad un’amica che sta organizzando il grande giorno, vi consiglio di andare in edicola e regalare il nuovo numero di White Sposa Gennaio 2016: non smetterete di sfogliarlo tra un abito da sogno e l’altro.

Al suo interno trovate anche i consigli di Enzo Miccio, i servizi dedicati all’organizzazione del matrimonio perfetto, dalla mise en place ai menù degli Chef stellati come il siciliano Ciccio Sultano, e tante ispirazioni da cui trarre spunto per un matrimonio da favola.

SAMSUNG CSC

editoriale white sposa the baroque issue Gennaio 2016 Simona Pastore (1)

Alcuni scatti dal backstage dal mio editoriale per White Sposa Gennaio 2016 The Baroque Issue

 

editoriale white sposa the baroque issue gennaio 2016 Simona Pastore (10)editoriale white sposa the baroque issue gennaio 2016 Simona Pastore (8)

editoriale white sposa the baroque issue gennaio 2016 Simona Pastore (6)

Servizio di Cristina Canovi

Ph. Cosimo Buccolieri

MUA Manuele Mameli

Instagram @whitesposa

Seguimi su tutti i Social Network

Instagram @theredmoustaches

Facebook

Simona Pastore (clicca SEGUI sul mio profilo pubblico)

Pagina Ufficiale The Red Moustaches by Simona Pastore (clicca MI PIACE)

 

 

 

 

 

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion1 commento

  1. Pingback: Editoriale White Sposa: The Baroque Issue Gennaio 2016 -Sicilia in Rosa

Leave A Reply