Agende 2017 da donna: dove trovare le più belle

4

La strategia migliore per riprendersi dal torpore estivo e non farsi trovare impreparate ai mille impegni di Settembre è quella di programmare, incastrare e segnare tutto in agenda: oggi vediamo quali solo le più belle agende 2017 da donna settimanali, mensili, personalizzate, dai colori pastello, da colorare e scarabocchiare.

agende 2017 da donna mr wonderful
Ph Credit: mrwonderfulshop.com

Iniziamo dalle agende 2017 di Mr. Wonderful: da Barcellona con amore

Le trovate qui in più varianti,  l’agenda settimanale “Giornate geniali, idee brillanti e un sacco di cose da fare” è la mia preferita e va da Settembre 2016 a Settembre 2017, viene consegnata all’interno di una custodia in cotone (€ 19,95) .

Vi avevo già segnalato la sezione cartoleria di Zelda was a writer, al momento non ci sono nuovi articoli in vendita (vanno sempre a ruba in pochissimo tempo) ma sono sicura che a breve Camilla saprà stupirci con le sue creazioni. L’agenda 2016 365 di 2016 è terminata in appena 48 ore dalla messa in vendita, da tenere sotto controllo nei prossimi mesi come potenziale regalo di Natale 2017!

zelda was a writer idee regalo di natale utili lowcost
Ph Credit zeldawasawriter.com

Agende 2017: dove trovare le più belle! Planner settimanali da portare in borsa, colorare e personalizzare per non perdere un appuntamento e il sorriso!

theredmoustachesCome non inserire in questa breve guida alle agende 2017 più belle le Moleskine Limited Edition?

moleskine limited edition agende 2017 donna
Ph Credit moleskine.com

Vi segnalo le Moleskine Limited Edition Peanuts e Le Petit Prince: disponibili sia in formato settimanale che giornaliera, sono ideali per chi preferisce lo stile essenziale che da sempre contraddistingue i taccuini e le agende Moleskine ( € 19.90 circa).

Non abbiamo più scuse per dimenticare un appuntamento!

Potrebbero interessarti gli ultimi trend

3 libri da leggere: i preferiti del mese

nuovi arrivi Zara Autunno 2016: vorrei ma non posso

Come indossare il bomber jacket per l’autunno 2016

 

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion4 commenti

  1. Pingback: Agende 2017 da donna: dove trovare le più belle -Sicilia in Rosa

  2. Pingback: 5 must have autunno 2016: cosa comprare -Sicilia in Rosa

    • Ciao!Trovi i link nel post oppure cerca le pagine FB ufficiali: Mr Wonderful Italia, Zelda was a writer e Moleskine. Fammi sapere quale scegli 🙂

Leave A Reply