5 profili instagram da seguire: moda e outfit

1

Vi presento il primo di una serie di post dedicati ad Instagram: 5 profili instagram da seguire moda, e per fashion non intendo Chiara Ferragni e friends, bensì qualcosa di meno inflazionato e banale, che faccia anche sognare – perchè ammettiamolo, chi non vorrebbe un guardaroba straripante di Chanel e Louboutin? tu chiamala se vuoi invidia positiva.

  1. @upcloseandstylish

Con oltre 1,8 milioni di follower è tra i miei profili Instagram da seguire fashion preferiti: abbiate pazienza ma poco importa se la Sign.na in questione sia la moglie di un ricco multimilionario svedese, poco importa se ha gli occhi azzurri o verdi, e se il massimo del suo sforzo quotidiano sia scegliere se indossare la Birkin Hermès o la 5.5 Chanel; anzi per farsi beffa di noi piccole formichine che risparmiamo anni di stipendi per 1 chanel vintage grande quanto un portapenne, ama mixare nei suoi outfit brand lowcost e luxury come niente fosse.

profili instagram da seguire modaprofili-instagram-da-seguire-fashion-upcloseandstylishprofili instagram da seguire fashion profili instagram da seguire moda

5 profili instagram da seguire se vi piace la moda

2.@ohhcouture

Leonie Hanne si definisce globetrotter, e di viaggi diciamo che ne fa 300 al mese; certo se poi i suoi outfit sembrano essere usciti da Elle passando per Vogue, tra un volo per Cuba e un aperitivo a Positano, ce ne faremo una ragione.

profili instagram da seguire moda profili instagram da seguireprofili instagram da seguire

quali sono i profili instagram da seguire se amate la moda? ecco la mia top 5

profili instagram da seguire3. @micahgianneli

Micah Gianneli è una fashion blogger Australiana, dallo stile tipicamente americano, coerente in tutti gli outfit post che condivide quotidianamente sul suo seguitissimo profilo Instagram; la gallery è estremamente curata, ai dettagli di ogni look alterna dei brevi video caratterizzati usualmente da musica hip hop.

profili instagram da seguireprofili instagram da seguire fashion4. @beckermanblog

Due gemelle Canadesi: Sam e Cailli sono delle fashion blogger decisamente spensierate e ironiche; amano i colori e gli outfit stravaganti (Moschino by Jeremy Scott è il brand che più le rappresenta), hanno dei cuccioli di pomeranian che adorano travestire da personaggi della moda, spesso customizzano i capi di abbigliamento con patch e altri dettagli mostrando tutto in semplici tutorial. Viaggiano molto, onnipresenti alle fashion week di tutto il mondo, il sorriso e l’irriverenza sono il loro marchio di fabbrica.

profili instagram da seguire modaprofili instagram da seguire fashionprofili instagram da seguire5. @luanna90

Blogger di le-happy, Peruviana trapiantata a New York, seguitissima su Instagram con oltre 2,1 milioni di follower, ha uno stile boho-folk con ispirazioni anni 80-90.

profili instagram da seguireprofili instagram da seguireprofili instagram da seguire

5 profili instagram da seguire se amate gli outfit e la moda

Hai letto gli ultimi post? Potrebbero interessarti!

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion1 commento

  1. Pingback: 5 profili instagram da seguire: moda e outfit -Sicilia in Rosa

Leave A Reply