aspettando il natale: 4 regali per voi

3

Siete sopravvissute al Black Friday? Per festeggiare il 3 anniversario del blog ed entrare nel vivo dell’atmosfera Natalizia ho deciso di farvi 4 regali, selezionati per voi che mi seguite ogni giorno su Instagram & Facebook 🙂

aspettando il natale

Aspettando il Natale, festeggiamo il 3 anniversario di The Red Moustaches blog: giochiamo insieme?

4 regali scelti con grande attenzione, scopriamoli insieme :

1.Yankee Candle Christmas 2016

regali di natale yankee candle

Aspettando il Natale con The Red Moustaches blog!

L’ edizione speciale Natale 2016 contiene 5 votive della Holiday Party collection:  All is bright, Red Apple Wreath, Star Anise & Orange, Festive Cocktail (la mia preferita!) e la golosa Macaron Treats. Come saprete ho una passione (si può definire così?) che spesso volge lo sguardo all’ossessione – per le  Yankee Candle, a proposito – avete già letto il post sulla collezione autunnale Harvest Time

2.  Skin Labo maschera notte anti-age + crema idratante

regali di natale skin laboUno dei 4 regali di Natale per festeggiare insieme i 3 anni del blog: il beauty kit Skin Labo

Da circa un mese sto provando il Siero Idratazione Intensiva Skin Labo, senza parabeni e altre schifezze che la nostra pelle certamente non merita, questo siero fa ormai parte della mia beauty routine. Skin Labo ha creato una linea di prodotti 100% made in Italy e solo dopo averne verificato  la qualità ho scelto per voi 2 prodotti che sono sicura apprezzerete:

  • Maschera notte anti-age SKIN LABO: con 1 sola maschera, 3 azioni sinergiche (idratante + elasticizzante + rassodante) per un trattamento di bellezza che dona immediatamente alla pelle una nuova giovinezza; la presenza di Acido Ialuronico ha un effetto rimpolpante immediato, mentre l’Oligopeptide 5, conferisce maggiore elasticità e turgore alla pelle. Completa l’azione, l’Olio di Argan che conferisce immediata morbidezza e setosità. regali di natale skin labo

Aspettando il Natale con The Red Moustaches blog: 4 premi x 4 settimane!

  • SKIN LABO crema corpo idratante e nutriente satin skin: una ricca e vellutata emulsione di facile assorbimento che nutre la pelle con un’immediata iniezione d’idratazione, regalandole un delicatissimo aroma fruttato; la crema avvolge la pelle in un morbido velo d’idratazione, ricco di molteplici ingredienti nutrienti ed emollienti: una speciale combinazione di preziosi olii, come quello di riso e di mandorle dolci e di burri, come quello di Karité, nutre e lenisce la pelle, donandole immediata e morbida setosità.

regali di natale skin laboL’estrazione del beauty kit Skin Labo avverrà giorno 10/12/2016.

3. Essentia Puglia bagno schiuma all’ uva + crema corpo (350 ml)

Uso i prodotti Essentia Puglia dalla scorsa estate, se ricordate ve ne avevo parlato in questo post su WEGirls: questi ottimi prodotti dall’anima BIO hanno viaggiato con me nelle Fiandre e in altre trasferte di lavoro, la crema corpo all’uva l’ho finita in pochissimo tempo! E’ la mia preferita!

BAGNO SCHIUMA ALL’UVA

Delicato bagno doccia detergente è indicato sia per bagno rilassante che per una doccia energizzante e tonificante. L’a­zione riparatrice e antiossidante degli estratti naturali di uva lo rendono particolarmente adatto alla detersione delle pelli più sensibili; con la sua delicata schiuma deterge con dol­cezza, proteggendo e rispettando l’equilibrio naturale della pelle, conferendole straordinaria freschezza e luminosità.

regali di natale essentia puglia CREMA CORPO ALL’UVA

La  crema corpo nutriente ed emolliente di Essentia Puglia è a base di estratto naturale di Vite Rossa, dalle note proprietà antiossidanti, rigeneranti e protettive: usata quotidianamente aiuta a con­trastare la formazione di radicali liberi, contrasta l’invecchia­mento cutaneo, donando giovinezza e luminosità alla pelle, esercitando un’intensa azione idratante e rivitalizzante.

4. Piastra Imetec Bellissima Revolution

Ricordate il tutorial realizzato con la piastra Imetec Bellissima Revolution?

regali di natale imetec bellissima revolution

Gioca con The Red Moustaches blog e vinci uno dei 4 regali di Natale: la nuova piastra Imetec Bellissima Revolution

Giorno 24/12/2016 avverrà l’ultima estrazione che decreterà il vincitore/trice della nuova piastra Imetec Bellissima Revolution .

Ed ora che avete scoperto tutti i dettagli dei 4 regali di Natale a voi riservati vediamo le semplici modalità di svolgimento di questo giveaway 4×4:

4 regali per 4 settimane: nelle giornate indicate sotto ciascun regalo (3/10/17/24 Dicembre 2016) verrà estratto un vincitore tra tutti coloro che avranno

  • cliccato Mi Piace sulle Pagine Facebook -> Skin LaboEssentia Puglia The Red Moustaches
  • Taggato 2 o più amici nei commenti sotto l’apposito post che troverete in evidenza per l’intero periodo sulla pagina Facebook The Red Moustaches  ed infine condiviso il presente blogpost (copia e incolla l’url di questo post sul tuo profilo o condividi il post della pagina Facebook The Red Moustaches).

Nei giorni stabiliti 3/10/17/24 Dicembre effettuerò un sorteggio sul sito Random.org cui video sarà pubblicato live sul mio profilo Instagram @theredmoustaches;  i vostri commenti saranno numerati durante la settimana, vi ricordo che è possibile partecipare con 1 singolo commento per profilo, a ciascun commento verrà assegnato dunque 1 numero.

E’ accaduto che nei precedenti Giveaway avete scritto più commenti per taggare amici e amiche: sentitevi liberi di condividere il post più volte e taggare tutti gli amici che volete, il numero che vi sarà assegnato per l’estrazione resterà comunque 1 solo fino al termine del contest.

Nel caso venga estratto un numero che ha già vinto uno dei 4 premi, ripeterò l’estrazione per dare a tutti i lettori del blog la possibilità di vincere un premio.

Aggiornerò i nomi dei vincitori anche in questo post, come saprete i video su Instagram Stories durano solo 24 ore! I vincitori/trici saranno contattati dalla sottoscritta per le info sulla spedizione 🙂 che ovviamente sarà gratuita.

Buona fortuna a tutti e grazie per l’affetto che mi dimostrate tutti i giorni sui miei Social!!!

Simo

UPDATE VINCITORI (i video li trovate su Instagram Stories @theredmoustaches solo per 24 ore o su richiesta scrivetemi in privato sulla Pagina Facebook)

ESTRAZIONE 3/12/2016 -> Commento #75 Fabiola Carrubba

ESTRAZIONE 10/12/2016 -> Commento #73 Valentina Romeo

ESTRAZIONE 17/12/2016 -> Commento #2 Tiziana Viotto

Estrazione 24/12/2016 ->Commento #26 Maria Rosaria Lapenna

 

 

 

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion3 commenti

  1. Valentina Nicosia

    Ciao Simona….amo prendermi sempre cura del mio corpo e questi prodotti sembrano fatti proprio per me…
    Averne almeno uno sotto il mio albero di Natale mi farebbe impazzire….
    I miei 40 anni si avvicinano sempre più e uno di questi regali farebbe proprio a caso mio…
    Auguri a tutte noi un Natale che profumi di buoni dolci e pieno di serenità…

    • Ciao Valentina! Che la fortuna sia con te! Ricorda che per partecipare devi seguire le semplici istruzioni indicate sia in questo post che sulla Pagina Facebook del blog: segui le 3 pagine (cliccando Mi Piace su ciascuna) tagga 2 o più amici nei commenti del post sulla Pagina Facebook e condividi il presente blogpost! In bocca al lupo e tanti auguri di Buon Natale 🙂 Grazie di cuore per il supporto qui sul blog e sui social!

  2. Pingback: no stress con i regali di natale bottega verde -Sicilia in Rosa

Leave A Reply