no stress con i regali di natale bottega verde

1

No stress con i regali di Natale Bottega Verde: oltre 100 idee regalo a partire da 2,50€

idee regalo di natale bottega verde bacio sotto il vischio

I regali di Natale Bottega Verde: dai piccoli pensierini alle confezioni regalo riutilizzabili

Ogni anno è sempre la stessa storia: ripetiamo a noi stesse che non ci ridurremo all’ultimo minuto, che “No, quest’anno niente regali di Natale inutili!”  ed infine ci ritroviamo il 24 mattina stordite nelle gallerie dei centri commerciali, piene di buste che neanche sappiamo bene cosa contengano.

Io mi divido tra Roma e Catania, trascorrerò i giorni di festa dalla mia famiglia in Sicilia e tornerò a Roma il 27 per il Capodanno con gli amici, pertanto ho già iniziato ad organizzare tutta la “questione Natale” poichè con gli amici di Roma ci faremo gli auguri prima della partenza, il tempismo è fondamentale!

Bacio sotto al vischio e le altre novità di Natale Bottega Verde: belli, buoni (in tutti i sensi) e riutilizzabili

Quest’anno Bottega Verde mi ha davvero stupita, con tantissime proposte per tutti i budget: io ho scelto la confezione regalo “Bacio sotto il Vischio” un beauty kit contenente bagno doccia, crema mani, burro corpo e latte corpo il tutto racchiuso in una giara di vetro che potremo facilmente riutilizzare sia in cucina per conservare biscotti, pasta, caffè oppure come centrotavola con fiori fiori freschi coloratissimi; e per le amanti del DIY l’idea di usarle come lampade potrebbe stimolare la fantasia. Regalerò questa bella confezione regalo a mia suocera, lei ama i prodotti Bottega Verde e sono sicura saprà dare nuova vita alla giara!

Ma ci sono anche altri piccoli regali di Natale economici che possono essere graditi alle vostre amiche: ho preso anche una palla di Natale da appendere all’albero, contenente il bagno doccia “Passeggiata sulla Neve“.

Inoltre vi segnalo l’iniziativa per il sociale: anche quest’anno Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini; per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Ho un regalo anche per voi: qui trovate un esclusivo codice sconto del 50% sull’acquisto dei vostri regali di Natale Bottega Verde, da mostrare direttamente in negozio!

A proposito, avete già partecipato al Giveaway di Natale del blog? Avete tempo fino al 24/12!

 

 

Buzzoole*Post in collaborazione con Bottega Verde

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion1 commento

  1. Pingback: no stress con i regali di natale bottega verde -Sicilia in Rosa

Leave A Reply