la famiglia si allarga: benvenuto electrolux motion sense

3

Dal titolo probabilmente avrete pensato ad altro, da circa 10 giorni abbiamo accolto a casa il nuovo Electrolux Motion Sense ed oggi sono pronta a dirvi tutto quello che ho imparato in questi giorni di “frequentazione” sotto lo stesso tetto.

electrolux motion sense opinioni

Benvenuto a casa Electrolux Motion Sense!

Non è stato un colpo di fulmine, la nostra storia d’amore è più simile ad un film di Woody Allen: incasinata, la mia è una casa piccolina e tra un gioco di Gimmy ed una pantofola fin troppo ingombrante hai dovuto imporre la tua presenza, trovare la tua dimensione.

electrolux motion sense opinioniDel resto noi siamo la famiglia che ti ha scelto, ricordo ancora l’emozione del tuo primo giorno a Roma: la corsa per rispondere al citofono, il corriere che pronuncia il tuo nome e le due rampe di scale tra le mie braccia.

Ti ho messo subito in carica, dovevo trovare una presa che ti garantisse il giusto spazio vitale; ho divorato le pagine che parlano di te, ho aspettato che Roberto tornasse da lavoro, ed insieme come un bambino che accende le luci di Natale per la prima volta, ti abbiamo dato vita.

Sei partito deciso, un paio di metri senza voltarti neanche una volta, dritto verso la cuccia di Gimmy; sin dal primo istante hai dato prova del tuo carattere: con la tua forma triangolare hai spazzato ogni briciola di pane, fette biscottate, biscotti di vario tipo sul tuo sentiero, ogni capello, con la tua testina rotante hai raggiunto ogni angolo di casa.

electrolux motion sense opinioni
Electrolux motion sense: lui che fa il lavoro sporco al posto mio

Sei quello che si definisce un testardo, una testa dura: se ti metti in testa di raggiungere un obiettivo, non c’è ostacolo che possa contrapporsi alla tua missione; e lui lo ha capito, Gimmy ora ti rispetta e ti lascia lavorare anche se ogni tanto rubi i croccantini che dissemina vicino la sua scodella.

electrolux motion sense opinioniMotion Sense ti chiedo scusa se ho dubitato, se ho pensato che non fossi in grado di trovare da solo la strada per rientrare nella tua postazione, mi hai dimostrato che sei un duro, capace di salire sopra un tappeto di 2 cm anche dopo 30 minuti di giri per casa.

Grazie perchè oggi mi semplifichi la vita, posso fare colazione mentre leggo le mail e lasciare il lavoro “sporco” a te, che in questi ultimi 10 giorni hai rivoluzionato la mia quotidianità: posso andare a fare la spesa e lasciarti solo con Gimmy senza rischiare una catastrofe nucleare, entrambi riuscite a convivere pacificamente, grazie perchè al mio rientro è tutto pulito senza che io abbia mosso un solo dito.

electrolux motion sense opinioni

Grazie Electrolux Motion Sense: mi semplifichi la vita!

E se mai dovessi ammalarti, chiamerò quelli della Trinity Assistance: l’unico servizio di assistenza post vendita che prevede ritiro e riconsegna del prodotto laddove ci fossero problemi da risolvere o riparazioni da fare.

Ti abbiamo desiderato tanto Motion Sense, ti abbiamo visto all’interno degli store Expert e Expert Comet, abbiamo vissuto la nostra prima esperienza con la realtà aumentata, ma averti a casa e poterti toccare con mano è tutta un’altra storia.

Grazie Motion Sense per essere parte della nostra famiglia, so che su di te posso sempre contare.

electrolux motion sense 
 E se volete vederlo in azione, eccolo qui:

 Ph. Federica Paola Muscella
*Post in collaborazione con Electrolux

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion3 commenti

  1. Pingback: la famiglia si allarga: benvenuto electrolux motion sense -Sicilia in Rosa

  2. Pingback: la famiglia si allarga: benvenuto electrolux motion sense -Sicilia in Rosa

  3. Pingback: la famiglia si allarga: benvenuto electrolux motion sense -Sicilia in Rosa

Leave A Reply