sos cura dei capelli: benvenuta primavera

2

Il cambio di stagione, lo stress degli esami all’università, le scadenze lavorative che inesorabili non lasciano scampo: certi periodi mettono a dura prova ogni donna, oggi vediamo come mi prendo cura dei capelli durante i periodi NO, quelli in cui il nostro organismo ne risente maggiormente.

cura dei capelli integratori esi rimedi naturaliSOS cura dei capelli: la mia esperienza con la linea di integratori Esi Rigenforte con Biotinax per il benessere di unghia e capelli

Conosco la qualità dei prodotti Esi da tempo (sono una cliente fedele ormai da diversi anni) nella mia borsa per il mare non può mancare il gel all’ Aloe Vera Esi perfetto per chi come ha la pelle molto chiara ed usualmente si scotta alla prima esposizione al sole; il gel all’ Aloe non è l’unico prodotto Esi di cui ho personalmente provato i benefici nel corso del tempo e delle circostanze, dalla protezione solare alla cura dei capelli ho sempre trovato un rimedio valido per ogni mia necessità.

cura dei capelli integratori esi rigenforteE’ il caso del Diurerbe Forte Esi:  mi venne consigliato da una collega d’ufficio, e ancora oggi è l’unico drenante 100% naturale che oltre ad avere un gusto gradevole (solitamente i drenanti hanno dei gusti decisamente opinabili) ti fa correre al bagno una media di 4.000 volte al giorno con una reale eliminazione dei liquidi in eccesso e relativo sgonfiamento – ed io dovrei ricevere un premio “Honoris Causa” come migliore collaudatrice di drenanti!

cura dei capelli integratori esi rigenforte

E’ l’ora di prendersi cura dei capelli: integratori esi rigenforte

Ogni qual volta ho bisogno di un boost per riequilibrare il benessere dei  miei capelli (oltre ai trattamenti del parrucchiere che purtroppo sono solo temporanei) faccio un ciclo mensile di integratori Rigenforte la linea fitoterapica anticaduta Esi con Biotinax vitamine, minerali e aminoacidi che agiscono anche sulle unghia; ogni capsula contiene 4 compressine – 2 a base di aminoacidi solforati e minerali e 2 a base di aminoacidi solforati e vitamine il cui rilascio è ritardato e differenziato per un graduale assorbimento.

cura dei capelli rimedi integratori esiLe componenti principali sono

  • Biotinax
  • Metionina e Cistina
  • Vitamina E e Selenio
  • Zinco
  • Rame
  • Acido Folico

cura dei capelli integratori esi rigenforte

Il mio rimedio per la cura dei capelli nei periodi di forte stress psicofisico e cambi di stagione

Al ciclo di integratori è complementare anche un trattamento localizzato della linea tricologica Rigenforte Esi lozione urto  che uso abitualmente nel “periodo delle castagne” in autunno, dove la caduta di capelli è esponenziale e nei cambi di stagione (oltre ad essere io reduce da un periodo di forte stress personale ed eccessive decolorazioni ai capelli); infine a casa utilizzo lo shampoo energizzante della linea Rigenforte Esi cosìcchè l’azione boost e la cura dei miei capelli è globale a 360 gradi – dentro e fuori.

SOS cura dei capelli: i rimedi fitoterapici Rigenforte Esi – provati ed approvati!

Dopo anni di esperimenti fai-da-te e non, ad oggi questo è uno dei migliori rimedi per contrastare la caduta di capelli che abbia mai provato, le unghia tendono a sfaldarsi meno ed ogni volta che spazzolo i capelli non ho più il timore di scoprire quanti ne sono rimasti intrappolati tra le setole e quanti invece spezzati!

*Post in collaborazione con Esi

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion2 commenti

  1. Pingback: sos cura dei capelli: benvenuta primavera -Sicilia in Rosa

  2. Pingback: 3 consigli per superare la crisi dei 30 -Sicilia in Rosa

Leave A Reply