cosmoprof 2017: le tendenze unghie estrosa

0

Scopriamo insieme le tendenze unghie Estrosa primavera/estate 2017 presentate al Cosmoprof Worldwide Bologna

Dal padiglione 36 del Cosmoprof di Bologna vi porto tra i colori e le tendenze unghie Estrosa Primavera/Estate 2017: il mio fidanzato (come tutti gli uomini) ama vedermi con mani curate e nonostante io non abbia unghie lunghe, faccio il possibile per tenerle sempre in ordine…ma veniamo a noi e vediamo quali sono le tendenze e la palette di colori unghie per la primavera/estate 2017.

tendenze unghie 2017 estrosa cosmoprof simona pastore blogger

La mia esperienza al Cosmoprof Worldwide 2017: le tendenze unghie Estrosa Primavera/Estate 2017

Si è appena concluso l’evento più importante dell’universo beauty dove ogni anno le migliori aziende del settore presentano tutte le novità su unghie, capelli e cosmesi a trecentosessanta gradi: il Cosmoprof Worldwide di Bologna è La Mecca per ogni donna, un’occasione imperdibile per scoprire in anteprima beauty tips, colori e prodotti che useremo nei prossimi mesi.

tendenze unghie estrosa 2017 cosmoprof

Cosmoprof 2017: le tendenze unghie Estrosa ci portano a Miami con la Tropical Miami Collection

In questa breve trasferta ho scoperto in anteprima le tendenze unghie Estrosa azienda che tutte voi sicuramente conoscerete per la qualità dei loro prodotti per unghie, smalti a lunga durata come la linea all in one Persistance 3 in 1 ed Estremo lo smalto che asciuga all’aria senza bisogno di lampada Led/Uv.

tendenze unghie 2017 estrosa cosmoprof
La collezione Tropical Miami Estrosa Primavera/Estate 2017 – Linea Estremo

La collezione Tropical Miami Estrosa declina 4 colori vibranti super vitaminici :

  • Ibisco – fucsia/fragola – laccato
  • Florida – toni del verde acqua – pastello
  • Paradise –  toni dell’ azzurro – pastello
  • Sun Beach – tra il corallo e il pesca – laccato
tendenze unghie estrosa tropical miami cosmoprof 2017
Tropica Miami Estrosa

La collezione Tropical Miami Estrosa è disponibile in due linee di prodotti: Persistance 3 in 1 smalto gel “all in one” che unisce base, colore e lucidante in un solo passaggio; la linea Persistance 3 in 1 garantisce unghie perfette per oltre 2 settimane, ed è disponibile in 54 colori per accontentare tutti i gusti, pastelli e glitter, laccati, metal e fluo.

tendenze unghie estrosa persostance cosmoprof bolognaSi può applicare sia sulla ricostruzione che sull’unghia naturale, da fissare attraverso la lampada Led/UV (appartiene alla linea Persistance lo smalto che ho scelto per la mia esperienza Estrosa al Cosmoprof, ancora oggi lo indosso sulle mani senza alcun segno di usura!) ed il tempo necessario per l’ applicazione è lo stesso che per una semplice manicure realizzata con smalto: l’effetto finale è di gran lunga più soddisfacente poichè non perde di lucentezza nè si scalfisce facilmente nella quotidianità.

Purtroppo non ho sempre la possibilità di andare a fare la manicure, pertanto ho scelto la collezione Tropical Miami Estrosa linea Estremo: lo smalto professionale a lunga durata che asciuga all’aria.

Il segreto delle onicotecniche Estrosa: per sigillare bene l’applicazione e avere un effetto ultra splendente mi hanno consigliato anche il Top Coat Estremo, si fortifica con l’esposizione alla luce solare!

tendenze unghie estrosa cosmoprof

In anteprima per voi le tendenze unghie Estrosa: dal Cosmoprof la nuova collezione Tropical Miami

Per scoprire tutti i prodotti Estrosa smalti e semipermanenti per unghie sempre perfette seguite la Pagina Facebook & Instagram, troverete ogni giorno consigli ed ispirazioni nail art; inoltre al Cosmoprof Estrosa ha presentato il nuovo formato da 6ml, per chi come me ama cambiare colore frequentemente 😉

*Post in collaborazione con Estrosa

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Leave A Reply