espadrillas estate 2017: ne abbiamo bisogno!

0

espadrillas estate 2017: perchè ne abbiamo bisogno, come abbinarle e dove comprarle

tendenze espadrillas estate 2017 Comode e di tendenze, vediamo quali sono le espadrillas più interessanti, dove trovarle e come abbinarle

Ma prima di entrare nel vivo dell’argomento espadrillas estate 2017 facciamo un tuffo negli anni ’90 – per ritrovare le espadrillas protagoniste delle mie estati sin dalla più tenera età: erano di moda negli anni 90 e quando mia sorella maggiore iniziò a collezionarne di vari colori, anche io ebbi in regalo il mio primo paio di espadrillas rosse; all’epoca venivano volgarmente definite “alla schiava” a causa dei laccetti che andavano ad incrociarsi intorno la caviglia e che io allacciavo con estrema dovizia neanche stessi preparando il cotechino di Natale.

tendenze espadrillas estate 2017
Frau Collezione P/E 2017

Se l’estate 2016 è stata l’estate dei sandali pompom, l’estate 2017 lascia spazio a stampe tropicali e vichy per quanto concerne accessori ed abbigliamento – vedi l’ultimo post 5 tendenze per l’estate 2017 – le espadrillas ben si prestano a qualsiasi tipo di look sia da giorno che per la sera.

tendenze espadrillas estate 2017 frau verona
Frau Collezione P/E 2017

tendenze espadrillas estate 2017: come abbinarle e dove trovare le più originali

Ho scoperto Soludos casualmente sui social, ancora non mi spiego come abbia fatto a sopravvivere senza un paio di espadrillas come queste!

tendenze espadrillas estate 2017tendenze espadrillas estate 2017

tendenze estate 2017 espadrillas: ci piacciono e ne abbiamo disperato bisogno, io ad esempio ho bisogno di queste dedicate al piccolo Aristide!

tendenze estate 2017 espadrillas Indossarle non è mai un problema poichè si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit: che sia in vacanza o un aperitivo post-ufficio, sapranno adattarsi al vostro stile.

tendenze espadrillas estate 2017tendenze espadrillas estate 2017tendenze espadrillas estate 2017E se avete voglia di shopping e di vacanze dovreste leggere questi post, potrebbero interessarvi 😉

Seguimi anche su Instagram Simona Pastore @theredmoustaches e Facebook Simona Pastore (clicca MI PIACE )

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Leave A Reply