outfit autunno 2017: arrivederci estate

0

Il primo outfit autunno 2017 ha i colori della mia nuova casa fuori città

Arrivederci estate! Si dice che il mese di Settembre sia il Lunedì dell’anno: si torna a lavoro, chi a scuola e chi in ufficio, di nuovi inizi – ed un look dai colori caldi, il primo outfit autunno 2017 –  che per me equivale ad una sola parola, casa nuova.

outfit autunno 2017 simona pastore blogger roma

outfit autunno 2017 : i colori caldi per il back to work

In questa foto Federica ha colto tutta la felicità di questo periodo particolare della mia vita, se mi seguite su Instagram Simona Pastore avrete già visto alcuni scorci della mia nuova casa, lontana dal caos di una grande metropoli come Roma, un meraviglioso casale di campagna immerso nei vigneti dei Castelli Romani.

Hai già letto l’ultimo post?  -> tendenze capelli inverno 2018

outfit autunno 2017 simona pastore blogger roma

Il primo outfit autunno 2017 ispirato al back to work

potrebbe interessarti: tendenze moda autunno inverno 2018 – guida allo shopping

Un cambiamento importante, a lungo desiderato considerato lo stato attuale di profonfo declino in cui versa la Capitale; ed è lungo il viale che costeggia l’ingresso di questo piccolo angolo di paradiso che abbiamo scattato le foto di questo look Dixie dai caldi colori autunnali.

outfit autunno 2017 simona pastore fashion blogger roma

potresti leggere anche -> tendenze scarpe inverno 2018

Presto scriverò un post dedicato all’ home decor e sul come ho scelto di arredare casa nuova: uno stile shabby che ben si addice ad un casale di campagna, il caminetto, la cucina rustica e il tetto con le travi a vista sono solo alcuni dei dettagli che mi hanno fatto innamorare di questa casa.

E voi avreste il coraggio di lasciare la città per uno stile di vita più lento a contatto con la natura? Se avete voglia di raccontarmi le vostre esperienze scrivetemi nei commenti sotto!

Buon rientro a lavoro!

Look Dixie

Borsa Coccinelle

Bracciale Queriot Civita

Scarpe Asos

Ph : Federica Paola Muscella

 

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Leave A Reply