estrosa gemstones: ode allo smalto semipermanente

1

Scopriamo la nuova collezione estrosa gemstones: mani perfette con lo smalto semipermanente che dura 3 settimane

Che mondo sarebbe senza smalto semipermanente? Solo chi non ha mai vissuto il disagio di un’unghia sbeccata al momento sbagliato, non conosce il fastidio che si prova.

smalto semipermanente estrosa

3 motivi che vi faranno cambiare idea sullo smalto semipermanente

  1. diversamente dal gel, lo smalto semipermanente è meno invasivo; le unghie dopo la rimozione non sono nè indebolite nè danneggiate anzi, quest’ultimo le rende più forti.
  2. lo smalto semipermanente può essere applicato anche su unghie fragili e/o corte (come le mie)
  3. lo smalto semipermanente dura 3 settimane senza sbeccarsi; è altresì vero che bisogna avere cura delle mani allo stesso modo degli smalti tradizionali: meglio evitare il contatto con agenti chimici come i detersivi (usate sempre i guanti!), ricordate di usare sempre una crema idratante anche più volte durante l’arco della giornata – specialmente in inverno.

smalto semipermanente estrosa

smalto semipermanente estrosa : la nuova collezione autunnale Gemstones e la mia nail art con le borchiette

smalto semipermanente estrosaPer il mio esperimento con la nail art ho scelto il colore Red Garnet della collezione Fall/Winter 2017 Estrosa Gemstones , un borgona intenso dal finish brillante – a seguire abbiamo applicato le borchie metal studs line  quasi a seguire il naturale riflesso della luce, vi piace l’effetto finale?

smalto semipermanente estrosa

smalto semipermanente estrosa gemstones : 4 colori autunnali super brillanti

La palette della collezione Estrosa Gemstones si esprime attraverso 4 colorazioni laccate, brillanti ispirate ai bagliori delle pietre preziose

  1. Crystal Rose
  2. Royal Ruby
  3. Red Diamond
  4. Red Garnet

smalto semipermanente estrosa

smalto semipermanente come applicarlo: il tutorial passo dopo passo con i prodotti Estrosa

Ricordate sempre di affidarvi ad un professionista per l’applicazione e rimozione dello smalto semipermanente, che possa garantirvi prodotti di alta qualità; lo smalto semipermanente Estrosa è senza formaldeide, acid free, privo di toulene e senza DBP.

smalto semipermanente estrosa

Leggi gli ultimi post a tema beauty

Beauty routine over 30

Tendenze capelli autunno/inverno 2017

*Post in collaborazione con Estrosa

Siciliana di origine Polacca, si trasferisce a Roma nel 2016. Web Content Writer, Storyteller : scrive di lifestyle & viaggi, fotografa molto, la valigia sempre pronta. Calzedonia OceanGirls nel 2014, ha il pallino della moda, in fondo nessuno è perfetto.

Discussion1 commento

  1. Pingback: estrosa gemstones: ode allo smalto semipermanente -Sicilia in Rosa

Leave A Reply